Alternative content

Get Adobe Flash player

Desideri maggiori informazioni tecniche?

Vuoi parlare con un nostro commerciale?

Skype Me™!

Potrai lasciare un messaggio,
parlare con il primo operatore
disponibile oppure prenotare
un appuntamento telefonico.

Teatri

Radio Marconi si è ampiamente affermata negli anni nella progettazione ed installazione di tecnologie di comunicazione nei luoghi dove lo spettacolo è il protagonista, con particolare attenzione a teatri ed auditorium di prestigio.

Un nuovo modo di vivere l'evento in scena

Con il sistema interattivo e multimediale, non PC based, Mode23, Radio Marconi propone un nuovo modo di far vivere allo spettatore l’evento in scena: la tecnologia proietta l’utente direttamente sul palcoscenico, gli permette di visualizzare video, testi, informazioni sul cast o sulla rappresentazione o richiedere assistenza, semplicemente sfiorando lo schermo touch screen posizionato nel retro poltrona.
L'innovativa tecnologia teatrale Mode23 offre una sottotitolazione multilingua dell'opera in aggiunta ai 4 canali simultanei disponibili sul dispositivo.

Uno strumento per generare opportunità commerciali

Il sistema interattivo per teatri Mode23 consente di dare voce alle opinioni del pubblico, offrendo la possibilità di partecipare a sondaggi, dare giudizi sul cast, sul teatro e sui suoi servizi: un valore aggiunto per la struttura teatrale che ottiene un diretto riscontro sulla qualità dell’intrattenimento offerto e sulle possibile aree di miglioramento futuro. Inoltre tecnologia Mode23 offre la possibilità di acquistare direttamente dal proprio posto a sedere gli articoli in vendita nel bookstore virtuale o ancora biglietti, cibo, bevande e riviste messe a disposizione dal teatro stesso.
Mode23 diventa così un potente strumento di fidelizzazione e di marketing che permette al teatro di aumentare le opportunità di guadagno. Poiché la soluzione Mode23 è in grado di memorizzare preferenze e acquisti effettuati da ogni singolo utente, è possibile programmare specifiche campagne promozionali, aumentando in maniera esponenziale il potenziale di vendita del proprio pubblico. Ma non è tutto: utilizzando le aree predisposte per la visualizzazione dei loghi, Mode23 può anche visualizzare spot e messaggi pubblicitari, aumentando la visibilità di sponsor o partner commerciali.  
  
Design, basso consumo, installazione in retro poltrona  Tutte le soluzioni offerte da Radio Marconi si integrano perfettamente con il design della sala: la sua installazione è concepita in maniera personalizzata in base al contesto d’applicazione, rispettando i gusti del cliente e le direttive degli architetti. La tecnologia brevettata Mode23 è stata studiata appositamente per essere installata in retro poltrona: i dispositivi sono compatti, senza parti in movimento o rumorose. Il basso consumo energetico garantisce la sicurezza del sistema e ne impedisce il surriscaldamento. Radio Marconi, oltre all'ultimissima tecnologia Mode23, offre anche i sistemi di sopratitolazione e sottotitolazione Serie 800/1200 e ESDS e il suo Sofware per la sottotitolazione multilingua OnStage.

© Copyright 2014 Radio Marconi SrL - P.Iva 02847300130 - Tutti i diritti riservati - Privacy and Cookie Policy